Arrow back

Come giocare

Football Pronostici Free2Play – Gioco da 2,000 Euro
 
  • Il gioco sarà disponibile settimanalmente dal 26 agosto 2021 al dicembre 2021. Un nuovo round si apre il lunedì e rimane aperto fino al fischio d'inizio della prima partita dello stesso.
  • Ogni round è composto da 6 domande e i partecipanti dovranno rispondere a tutte le domande (100%) correttamente per vincere una parte del montepremi totale di 2.000 Euro. Per ogni settimana nella quale non ci saranno vincitori, il montepremi verrà aggiunto per la settimana successiva, con un montepremi massimo di 10.000 Euro. Per esempio. se non ci sono vincitori nelle prime due settimane, il montepremi sarà di 6.000 Euro (2.000x3) nella terza settimana.
  • Gli utenti possono cambiare, corregere e rettificare le loro risposte alle differenti domande accedendo al proprio account e adattandole di conseguenza. Questa possibilitá puó verificarsi tutte le volte che lo ritengono necessario ma tuttavia sará disponibile solo fino al calcio d’inizio della prima partita. Tutte le risposte finali verranno refertate al termine del gioco.
  • Il montepremi di 2.000 Euro è diviso equamente tra tutti i mercati in cui opera TVsportiva. Se più giocatori in diversi mercati rispondono correttamente a 6 domande, il premio verrà diviso equamente tra di loro. Non ci sono premi per i giocatori che non rispondono correttamente a tutte le domande. Se nessuno vince il premio, il montepremi verrà trasferito al round successivo, fino al raggiungimento di un massimo di 10.000 Euro nel montepremi.
  • Gli utenti possono seguire il loro stato attuale sulla piattaforma Free2Play durante tutto il torneo utilizzando la classifica presente dopo che hanno completato tutte le 6 risposte.
  • I vincitori verranno annunciati alla fine di ogni round e contattati al fine di ricevere i loro dettagli necessari ad avviare il processo di verifica.
  • Le vincite verranno pagate tra 5 e 7 giorni lavorativi dopo la fine dell'ultima partita settimanale e una volta completato il processo di verifica.